CALCIO GIOVANILE
Alla scuola portieri della Bs Soccer Team Fasano arriva Davide Leone
La scuola calcio presieduta da Gianclaudio Semeraro si arricchisce di un ulteriore tecnico d'esperienza: presentazione il 22 luglio
FASANO - Dopo una pausa estiva di poche settimane, torna a lavorare la Bs Scuola Portieri, il progetto nato in seno alla Bs Soccer Team Fasano dedicato totalmente al mondo degli estremi difensori del calcio: la ripresa dei lavori si avrà con una conferenza stampa in cui si presenterà il team della prossima stagione sportiva, guidato dal direttore della scuola portieri Fabio Dell'Acqua e dal presidente della Bs Fasano Gianclaudio Semeraro. Al centro sportivo “S.Oronzo”, mercoledì 22 luglio, sarà presentato il nuovo preparatore dei portieri, Davide Leone, che ha già ricoperto questo ruolo in diverse società, dall'Ostuni al Casarano, passando per il Nardò e le più blasonate Brindisi, Grottaglie e Francavilla. All'attivo ha ben 8 campionati vinti con le rispettive squadre, 4 coppe Italia regionali ed 1 coppa nazionale, il tutto avendo gestito anche la scuola calcio di Tuturano per 13 anni, che attualmente allena. Ha lanciato diversi portieri sul panorama nazionale, tra cui un classe '98 alla Fiorentina e un '99 negli allievi nazionali.
Nell'occasione saranno presentati anche gli altri collaboratori della scuola portieri, che affiancheranno i due professionisti negli allenamenti e nei raduni interamente dedicati ad i numeri uno del calcio. Verrà altresì presentata una partnership importante per la prossima stagione della scuola calcio e a seguire si svolgerà un raduno selettivo dedicato ai ragazzi classe 1999 e 2000 libero a tutti coloro volessero far parte della Bs Fasano, anche se provenienti dalle città vicine.
di Redazione
20/07/2015 alle 07:17:06
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport