PARTITA DECISIVA
Us Città di Fasano: in vendita i biglietti per la finale di Mesagne
Si è tenuta in Questura una riunione per pianificare la gara che vedrà di fronte i biancazzurri contro i padroni di casa mesagnesi
FASANO - Si è tenuto questa mattina (giovedì 4 giugno) un vertice in Questura a Brindisi per pianificare l'organizzazione della partita di domenica prossima tra Mesagne e Us Città di Fasano, valevole quale finale playoff di Promozione. La gara avrà inizio alle ore 16:30. L'incontro è stato necessario in quanto c'erano serie possibilità che la partita si giocasse senza la presenza del pubblico fasanese per le ridotte capacità del settore ospite (omologato solo per 350 posti). Al vertice, presieduto dal questore, hanno partecipato le forze dell'ordine e i rappresentati delle due società di calcio: per il Fasano c'era il direttore generale Francesco Palmisano. Si è stabilito che per la gara di domenica i botteghini saranno chiusi. Pertanto, la vendita dei tagliandi di ingresso sarà effettuata fino domani sera, presso la sede societaria di via Salvo d'Acquisto, negli ambienti dello stadio "Vito Curlo". Il costo del biglietto è di cinque euro: per la tifoseria fasanese sono a disposizione 300 tagliandi destinati alla vendita e 50 invece omaggio per i ragazzi di età inferiore ai 15 anni e alle donne.
Il questore sconsiglia di recarsi a Mesagne sprovvisti di biglietto di ingresso allo stadio: un pre-filtraggio sarà effettuato ad alcune centinaia di metri dalla struttura sportiva mesagnese e, chi fosse sprovvisto di tagliando, sarà fatto tornare indietro, vietandogli di avvicinarsi alla luogo della partita. Si consiglia di giungere allo stadio almeno mezz'ora prima dell'inizio del match: nelle vicinanze sarà allestito un parcheggio ed esclusivo utilizzo dei tifosi fasanesi. Il tragitto consigliato per giungere al campo sportivo di Mesagne è quello della statale 379, uscita Serranova. Proseguendo per alcuni chilometri, si giungerà direttamente allo stadio.
di Redazione
04/06/2015 alle 15:24:10
Leggi anche:
serie b1 femminile
Le Podiogirl's conquistano la qualificazione alle final four di Coppa Italia
Altri Sport