INCONTRO DECISIVO
Semifinale playoff: l'Us Città di Fasano attende l'Avetrana
Per il tecnico Giuseppe Laterza alcuni problemi di formazione legati alle contemporanee squalifiche degli under Pugliese e Laguardia
FASANO - C'è grande attesa per la gara di semifinale playoff tra l'Us Città di Fasano e l'Avetrana, in programma domani pomeriggio (domenica 31 maggio), alle ore 16.30, sull'erbetta del “Vito Curlo”. Entrambe le squadre, al termine della stagione regolare, sono giunte a pari punti in classifica, ma i biancazzurri di Giuseppe Laterza hanno il vantaggio di giocare in casa in virtù degli scontri diretti con i tarantini (2-0 all'andata e 0-0 al ritorno). Questo significa che domani, al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si giocheranno due tempi supplementari e, ancora in caso di parità, in finale contro il Mesagne il 7 giugno accederà il Fasano per il miglior piazzamento in classifica. In queste due settimane, i biancazzurri hanno svolto un'ottima preparazione.
Il Fasano ha giocato uno strepitoso girone di ritorno, non perdendo per 19 partite. L'unico stop quello di due domeniche fa a Mesagne, al termine di una gara condizionata da alcuni evidenti errori arbitrali. L'Avetrana allenata dall'ex Claudio Pellegrino è squadra in forma e molto temibile che fa del suo bomber Vasco il punto di forza. Dalla cittadina tarantina, domani pomeriggio, giungeranno al “Vito Curlo” tanti tifosi, si parla di circa 300 unità. Mister Giuseppe Laterza, per la semifinale playoff, avrà alcuni problemi di formazione: innanzitutto mancheranno per squalifica gli under Pugliese e Laguardia e per infortunio stop per Chiatante e Leggiero. In fase di netto recupero Telesca, Laneve e Nicola Ancona. Ad arbitrare la gara sarà il sig. Andrea Rizzello di Casarano, coadiuvato dai sigg.ri Giuseppe Centrone di Molfetta e Carlo Casalino di Bari.
di Redazione
30/05/2015 alle 14:05:24
Leggi anche:
serie C maschile