PARTITA CLOU
Fasano Calcio: per la semifinale con l'Avetrana il tecnico Laterza sprona i tifosi
L'allenatore biancazzurro sottolinea le difficoltà della gara e chiede ai sostenitori il solito, caloroso apporto d'incitamento alla squadra
FASAN0 - Mancano appena due giorni alla semifinale play-off che vedrà domenica (31 maggio), alle 16.30, al Vito Curlo, il Fasano affrontare l'Avetrana. Alla vigilia di questa importante partita il tecnico biancazzurro Giuseppe Laterza chiama a raccolta la tifoseria fasanese. «Affrontiamo l'Avetrana, una squadra ben organizzata e compatta, un avversario complicato da affrontare, forte fisicamente, che ha disputato un ottimo girone di ritorno e che ha meritato questi playoff - spiega l'allenatore -. Da parte nostra, sappiamo quanto è impegnativa e importante questa partita e la stiamo preparando nel miglior modo possibile, con l'entusiasmo giusto e con la consapevolezza che è una partita secca: quindi, dobbiamo essere concentrati dal primo minuto per non concedere nulla ai nostri avversari. Sappiamo quanto abbiamo lavorato per conquistare questi playoff e adesso siamo contenti, ma assolutamente non appagati. I ragazzi in queste due settimana hanno lavorato tanto per farsi trovare pronti a questa partita che può farci approdare, dinanzi ai nostri fantastici tifosi e alla nostra gente, a quella finale che può farci sperare in un ripescaggio in Eccellenza.
Vogliamo regalare - continua Laterza -, per l'ultima partita in casa della stagione, una grande prestazione alla nostra gente che ci è stata sempre vicina e che non ci ha fatto mancare il proprio sostegno, neanche fuori casa. È stato un anno duro. Questi ragazzi hanno sudato e lavorato tanto per essere sempre all'altezza. Ci dispiace non essere riusciti a fare quella scalata vincente che tanto desideravamo, ma io sono contento e orgoglioso di ognuno di loro e sono convinto che non vedono l'ora di scendere in campo per continuare a dimostrare il proprio attaccamento alla maglia e il loro valore che solo l'Us Fasano ha. È una semifinale e come tutte le partite importanti mi auguro ci sia il pubblico delle grandi occasioni, ma Fasano in questo non tradisce mai e l'entusiasmo che si respira già in città è quello giusto».
di Redazione
29/05/2015 alle 06:13:04
Galleria di immagini: Fasano Calcio: per la semifinale con l'Avetrana il tecnico Laterza sprona i tifosi
Leggi anche: