SFIDA DECISIVA
L'Atletico Pezze atteso dalla semifinale play-off contro il S. Pietro Vernotico
Il tecnico biancoceleste Vito Cardone chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni per una sfida determinante e secca
FASANO - Trepida attesa in casa Atletico Pezze per la partita che si disputerà domenica 17 maggio, alle ore 16.30, al Sergio Ancona di Pezze di Greco. Il sodalizio del presidente Giovanni Cardone ospiterà la quotatissima squadra del San Pietro Vernotico per disputare la semifinale play-off di Seconda Categoria. Una gara secca con il Pezze che avrà la possibilità di passare in finale (domenica 24 contro l'Acquaviva) anche con un pareggio, in quanto classificatasi meglio.
" Vorrei che il Sergio Ancona diventi una bolgi. - afferma il giovane mister dei biancocelesti Vito Cardone -. Veniamo da un campionato strepitoso, al di sopra delle aspettative; il nostro progetto continua a crescere e a portare ottimi risultati. Merito dell'ottimo lavoro dei dirigenti, dello staff tecnico e di tutti i miei giocatori. Domenica sarà una sfida interessante e molto difficile, loro hanno in Brigante, Giudice e Cappellini elementi di spessore e di altra categoria, ma noi abbiamo un gioco di squadra per poterli mettere in difficoltà".
di Redazione
13/05/2015 alle 06:57:35
Galleria di immagini: L'Atletico Pezze atteso dalla semifinale play-off contro il S. Pietro Vernotico
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport