TIFO SCATENATO
Tifosi fasanesi a Martina per tifare Lecce
Uno striscione con su scritto 'Fasano c'è' ha fatto bella mostra di se durante l'incontro di Lega Pro tra i salentini e i martinesi vinto poi dai giallorossi
FASANO - La rivalità calcistica tra Fasano e Martina è nota e alcuni tifosi fasanesi non si sono certo tirati indietro nel ricordarlo ai "cugini" tarantini. Oggi (sabato 25 aprile), in occasione dell'incontro di Lega Pro tra Martina e Lecce, giocato allo stadio martinese, tra i tanti striscioni della tifoseria giallorossa è comparso anche uno con la dicitura "Fasano c'è". Nella nostra città, infatti, c'è un nutrito gruppo di persone che segue le vicissitudini calcistiche del Lecce ma che non dimentica certo la squadra biancazzurra del Fasano. E così ha voluto sottolineare la sua presenza nella trasferta martinese con tanto di gioia finale dato che il Lecce ha poi battuto il Martina per 1-0.
Prima della gara, secondo quanto riportato dall'Ansa, ci sarebbero stati alcuni disordini con le tifoserie venute a contatto (complice anche la presenza di alcuni tifosi del Bari tra i martinesi). Il bilancio parla di quattro contusi e un paio di auto danneggiate con le forze dell'ordine che hanno subito contenuto gli scontri.
di Redazione
25/04/2015 alle 20:26:31
Leggi anche: