CAMPIONATO PROMOZIONE
Pareggio a reti bianche del Fasano a S. Vito
I biancazzurri portano a casa un punto importante per continuare la corsa ai play-off
FASANO - Pareggio a reti inviolate del Fasano sul difficile campo di S. Vito ma è un punto che serve ai biancazzurri per continuare la rincorsa ai play-off.
La partita. Laterza deve fare a meno di Chiatante, Telesca, Nicola Ancona e Mastronardi. Il Fasano si rende subito pericoloso, al 12', con Pugliese la cui conclusione viene parata da Termite. Risponde il S. Vito con D'Errico che si divora il vantaggio mancando clamorosamente la deviazione vincente sulla linea dopo un perfetto cross di Stabile. Al 23' il Fasano reclama un calcio di rigore ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Laterza protesta e viene espulso. Al 36' è Crupi a impensierire Lacirignola che parà a terra. Poi l'arbitro si erge ancora a protagonista sbandierando cartellini gialli a iosa nei confronti dei giocatori del Fasano. Il primo tempo non offre più spunti di cronaca e si va negli spogliatoi sullo 0-0.
La ripresa si apre con il S. Vito in avanti. Al 49' doppia occasione per i padroni di casa prima con D'Errico su cui Lacirignola respinge e poi Morelli che spara alto. Al 55' è il Fasano a sfiorare il vantaggio ma Pistoia e Galiano mancano la deviazione vincente. Al 62' e al 66' conclusioni fuori di Amodio e Laneve. Al 74' ci prova ancora Amodio: la palla finisce alta. Al 77' finisce la partita di Morelli: doppio giallo e S. Vito in dieci. Ma un minuto,dopo i padroni di casa si rendono nuovamente pericolosi con Stabile ma Lacirignola è attento. All'83' D'Errico si divora il vantaggio con un diagonale che sfiora il palo ma un minuto dopo è il Fasano a colpire una clamorosa traversa con Galiano a portiere battuto. Poi più nulla e al triplice fischio è 0-0.
Tabellino
S. Vito - Us Città di Fasano 0-0
S. Vito: Termite, Roma, D'Angelo, Stabile, Camposeo, Marinosci, Morelli, Frascaro, Crupi (89' Lanzillotti)Candita, D'Errico. A disp.: Damiano, Malagnino, Simeone, Conserva, Petrarolo, Merico.
Us Città di Fasano: Lacirignola, Pugliese, Pistoia, M. Ancona, Laguardia, Lentini (78' Speciale), Leggiero (61' Patronelli), Galiano, Quaranta (86' Lorusso Lella), Amodio, Laneve. A disp.: Abbinante, Ricco, Fanizza, Telesca. All. Giuseppe Laterza
Note: espulso al 77' Morelli (SV) per doppia ammonizione; ammoniti Candita (SV), Laguardia (F), Leggiero (F), Crupi (SV), Camposeo (SV), Pugliese (F), Frascaro (SV)
di Alfonso Spagnulo
19/04/2015 alle 18:52:47
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport