CAMPIONATO PROMOZIONE
Continua la rincorsa del Fasano ai play-off: trasferta a S. Vito
Il tecnico Giuseppe Laterza dovrà fare a meno della squalificato Mastronardi e degli infortunati Nicola Ancona, Telesca e Chiatante
FASANO - L'Us Città di Fasano rincorre i playoff. La formazione biancazzurra, domani pomeriggio (domenica 19 aprile), con inizio alle ore 17, sarà di scena sul campo in terra battuta di San Vito dei Normanni. All'andata, gli uomini allenati da Giuseppe Laterza hanno vinto 1-0 con un gol su rigore trasformato da Giuseppe Lentini. Sarà sicuramente un'altra gara rispetto all'andata, soprattutto perché il San Vito da allora ha inanellato una serie di risultati positivi che hanno portato i sanvitesi a posizionarsi nella zona medio-alta della classifica, staccati di nove punti dal Fasano (con una gara da recuperare a Tricase). Domenica scorsa, il San Vito ha pareggiato 1-1 sul campo del Maglie.
L'Us Città di Fasano ha da ora di fronte a sé cinque finali: per centrare l'obiettivo dei playoff deve vincere praticamente tutte le partite. Facendo così potrebbe ambire anche ad un piazzamento di tutto rispetto in classifica. Ma ancora una volta Giuseppe Laterza è costretto a fare i conti con le difficoltà di formazione dovute alle squalifiche e soprattutto agli infortuni. Il tecnico biancazzurro non potrà contare sul giovane attaccante Mario Mastronardi, squalificato, e su Francesco Telesca, Nicola Ancona, Mario Chiatante per infortunio. Dubbi anche per Alessandro Laneve, autore di una doppietta domenica scorsa contro il Manduria, febbricitante.
Ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Alessio De Vincentis di Taranto, coadiuvato dai sigg.ri Gianmarco Spedicato di Lecce e Francesco Fusco di Brindisi.
di Redazione
18/04/2015 alle 15:33:35
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport