CAMPIONATO PROMOZIONE
Altro scontro diretto per il Fasano: difficile trasferta ad Avetrana
La compagine allenata da Giuseppe Laterza sta attraversando uno splendido momento di forma: un solo punto dividono le due formazioni
FASANO - Dopo l'entusiasmante vittoria di domenica scorsa a Leverano per 3-2 contro l'ex vicecapolista Salento Football, l'Us Città di Fasano giocherà ancora in trasferta. L'Avetrana, che è alle spalle del Fasano di un solo punto, sarà domani pomeriggio (domenica 29 marzo) un avversario molto ostico per i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza. I tarantini, giovedì scorso, hanno ottenuto un ottimo pareggio per 0-0 sul campo del Leverano. All'andata, i biancazzurri hanno battuto l'Avetrana dell'ex Claudio Pellegrino 2-0, con reti di Pistoia e Laneve.
Quella di domani, con inizio alle ore 16, sarà una partita indubbiamente ancor più difficile rispetto all'andata, contro una squadra lanciata per ottenere un piazzamento in zona playoff. Di fronte, però, ci sarà un Fasano in splendida forma, in serie positiva da 13 gare. Mister Laterza, per la gara di domani pomeriggio, non potrà avere a disposizione Mario Chiatante, mentre nell'Avetrana squalificato il difensore Stefano Amaddio. Ad arbitrare l'incontro è stato chiamato il sig. Gianmarco Conte di Lecce e sarà coadiuvato dai sigg.ri Davide Fedele e Pantaleo Sergio di Lecce.
di Redazione
28/03/2015 alle 14:09:15
Leggi anche: