CAMPIONATO PROMOZIONE
Trasferta a Leverano per il Fasano Calcio
Il Salento Football è la seconda forza del campionato: assenti Chiatante e Galiano mentre si rivede in panchina Patronelli
FASANO - Sfida d'alta classifica per l'Us Città di Fasano. I biancazzurri di Giuseppe Laterza, domani pomeriggio (domenica 22 marzo) con inizio alle ore 15, affronteranno in trasferta il Salento Football Leverano, formazione vicecapolista del campionato di Promozione girone B e che per diverse settimane ha guidato la classifica. All'andata la gara finì sul risultato di 2-2.
Per la gara di domani pomeriggio, il tecnico Giuseppe Laterza non potrà avere a disposizione i centrocampisti Mario Chiatante, infortunato, e lo squalificato Vanny Galiano. Si rivedrà, almeno in panchina, Alex Patronelli che ha recuperato in tempi da record l'infortunio al crociato anteriore del ginocchio rimediato a Fragagnano nel dicembre scorso. «Sarà una gara molto ostica – afferma il portiere Gaetano Abbinante –, ma sappiamo che non possiamo fallire. Abbiamo dimostrato finora di potercela giocare con chiunque e, pertanto, anche a Leverano ci giocheremo la partita. Ci aspettano due trasferte consecutive molto insidiose, come Leverano appunto e Avetrana e dobbiamo raccogliere il massimo per cercare di ottenere un posto in zona playoff».
Ad arbitrare l'incontro è stato chiamato il sig. Carlo Palmisano di Taranto e sarà coadiuvato dai sigg.ri Fabio Donatelli e Antonio Conte di Taranto.
di Redazione
21/03/2015 alle 13:37:10
Leggi anche:
Altri Sport