CAMPIONATO PROMOZIONE
Scontro diretto per il Fasano: al Curlo arriva l'Otranto
I salentini ambiscono, così come i fasanesi, ad un posto nei play-off: all'andata i biancazzurri furono sconfitti dopo essere stati in vantaggio
FASANO - L'Us Città di Fasano torna di scena al “Vito Curlo”: per la nona giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B, i ragazzi allenati da Giuseppe Laterza affronteranno l'Otranto. Una partita affascinante, contro la terza forza del campionato, vittoriosa all'andata 3-2 in rimonta. Una sfida che i biancazzurri vorranno vincere per ottenere il quarto successo di fila e per portarsi a -2 proprio dall'Otranto e restare agganciati alla zona playoff.
«Stiamo attraversando un momento favorevole – afferma l'under Gabriele Quaranta, in gol domenica scorsa a Lizzano – e non abbiamo intenzione di lasciare punti importanti. Veniamo da tre vittorie consecutive e vogliamo dimostrare che noi ci siamo. È fondamentale in vista dei play off e noi abbiamo fame di successi».
Per la gara di domani pomeriggio, che avrà inizio alle ore 15, mister Giuseppe Laterza non potrà avere a disposizione l'infortunato Alex Patronelli e lo squalificato Fabio Leggiero, in dubbio Francesco Telesca. Ad arbitrare l'incontro è stato chiamato il sig. Michele Lopez di Bari (ultima gara diretta del Fasano quella terminata 2-2 a Leverano e segnata da una espulsione molto dubbia ai danni di Galiano).
di Redazione
14/03/2015 alle 14:12:38
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport