SECONDA CATEGORIA
Il Parma Club Ginosa sulla strada dell'Atletico Pezze
Il giovane tecnico Vito Cardone deve fare i conti con l'emergenza infortuni ma al 'Sergio Ancona' sarà ancora una volta festa dello sport
FASANO - Domani (domenica 8 marzo), alle ore 15, allo stadio Sergio Ancona di Pezze di Greco, l' Atletico Pezze del presidente Giovanni Cardone ospiterà il Parma Club Ginosa, una squadra che nelle ultime uscite si è ben comportata fermando San Pietro e Acquaviva. L'Atletico dal canto suo, viene da sei risultati positivi e domani vuol dare continuità ed allungare la striscia per non staccarsi dall'Acquaviva in vista di eventuali play-off. La squadra tarantina ha totalizzato un solo punto lontano dalle mura amiche ( 0-0 contro il Gioia) e in più giunge a Pezze con alcune importanti defezioni.
Anche mister Vito Cardone deve fare i conti con una rosa ridotta all'osso. In questa settimana hanno dato forfait Giuseppe Canarile (sospetto stiramento al quadricipite), Stefano Neglie (elongazione del retto femorale) e Pasquale Baccaro (squalificato). In più si registra l'indisponibilità di Marcello Tauro. Il giovane tecnico pezzaiolo deve anche valutare le condizioni di Flavio Trisciuzzi (che non si è allenato gli ultimi giorni per una contrattura) e Leo Cardone (dolorante alla gamba sinistra a causa di una brutta caduta).
"Domani vi aspettiamo tutti al campo - dice il presidente Cardone -. Sosteniamo i nostri ragazzi perché ne hanno bisogno. L'ingresso è gratuito. Inoltre la società regalerà una mimosa ad ogni donna che verrà a vedere la partita. Portate pure la vostra famiglia al campo perché, che si vinca o si perda, non ha importantza. Diamo valore al calcio e alla passione di questi ragazzi".
di Redazione
07/03/2015 alle 17:23:36
Leggi anche:
serie b1 femminile
Le Podiogirl's conquistano la qualificazione alle final four di Coppa Italia
Altri Sport