CAMPIONATO PROMOZIONE
Fasano Calcio: a Lizzano in piena emergenza
Le squalifiche di Pistoia e Lentini si sommano alle defezioni per infortunio di Patronelli, Speciale e Nicola Ancona: per il tecnico Laterza ancora problemi
FASANO - L'Us Città di Fasano a Lizzano per l'ottava giornata di ritorno del girone B di Promozione. La squadra allenata da Giuseppe Laterza viene da due vittorie consecutive (prima a San Giorgio Ionico e poi domenica scorsa in casa contro il Maglie) e sono dieci le partite utili consecutive (quattro vittorie e sei pareggi). Questo ruolino di marcia ha portato il Fasano, domenica scorsa (1° marzo), ad agganciare la zona playoff promozione, seppur il Leverano (quinto in classifica come i biancazzurri) debba recuperare due partite. La squadra tarantina del Lizzano è fuori dalla zona playout, con sei punti di vantaggio sulla zona a rischio. Domenica scorsa ha perso 2-0 sul campo dell'Avetrana, mentre due domeniche fa in casa ha battuto 2-0 il Salento Football.
Squadra che fa delle partite in casa la propria forza: l'ultima sconfitta risale all'undicesima di andata (0-1 contro il Mesagne): da allora tre vittorie e altrettanti pareggi. All'andata, il Lizzano fu sconfitto dal Fasano 2-0 ed era quella la partita di esordio del nuovo tecnico Giuseppe Laterza. Per la gara di domani pomeriggio, con inizio alle ore 15, il tecnico fasanese avrà nuovi problemi di formazione. Agli infortunati Paolo Speciale, Alex Patronelli e Nicola Ancona, si aggiungono gli squalificati Graziano Pistoia e Giuseppe Lentini. Ad arbitrare l'incontro sarà Cosimo Schirinzi di Casarano, coadiuvato da Giacomo Tramis e Andrea Palma di Lecce.
di Redazione
07/03/2015 alle 10:41:35
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport