SECONDA CATEGORIA
Buon pareggio dell'Atletico Pezze ad Acquaviva
La squadra allenata da Vito Cardone offre una grande prova di maturità: crea diverse occasioni da rete anche se non riesce a sfruttarle
FASANO - L'Atletico Pezze crea più occasioni da rete contro l'Atletico Acquaviva, ma la gara si chiude in parità. Peccato per i ragazzi di mister Vito Cardone, che giocano una gara esemplare, dando però il meglio nella ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale non si registrano occasioni degne di nota su ambo i fronti, l'Atletico Pezze gioca meglio nel secondo tempo.
Al 25', Leo Cardone con un gran tiro dalla distanza impegna severamente Lorè. Al 30', Mancini prova con un altro tiro dalla lunga distanza, ma anche stavolta l'intervento di Lorè è a dir poco prodigioso. I padroni di casa si fanno vedere in contropiede con due azioni di Cristian Vasco, ma Lapadula non corre eccessivi pericoli. Al 40', Baccaro tira con decisione e la palla esce davvero d'un soffio a lato. Negli ultimi minuti l'Atletico Pezze continua ad attaccare, ma non trova la via del gol. E la gara si chiude sul risultato di zero a zero.
Atletico Acquaviva - Atletico Pezze 0-0
Atletico Acquaviva: Lorè, Racano, Vasco D., Belnome (D'Alfino), Lavermicocca, Lucarelli, Vasco C., Leo, Antonicelli (Silecchia), Ferorelli, Cardinale (Toritto). All. Nivolino
Atletico Pezze: Lapadula, Neglie, Vinci, Mancini, Fanizza, Baccaro, Cardone L. (Canarile), Trisciuzzi, Visconti (Amati), Petrella (D'Errico), Pertosa. All. Cardone V.
Arbitro: Nisi di Taranto
di Redazione
01/03/2015 alle 18:05:52
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport