CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano attende il Maglie
Dopo la netta vittoria ottenuta a S. Giorgio Jonico i biancazzurri di Giuseppe Laterza vogliono confermarsi tra le mura amiche
FASANO - Dopo il netto successo ottenuto domenica scorsa a San Giorgio Ionico per 4-0, l'Us Città di Fasano torna al “Vito Curlo” per affrontare il Maglie. La squadra salentina ha vinto all'andata 1-0. Il Maglie è posizionato nella pancia della classifica, con 27 punti all'attivo (sarebbero 29 senza i due punti di penalizzazione, dieci in meno del Fasano). I giallorossi, prima della gara sospesa rinviata domenica scorsa per maltempo, ha pareggiato 1-1 a Leverano contro il Salento Football.
«Il periodo sicuramente non è dei migliori – afferma l'attaccante fasanese Mario Mastronardi – poiché abbiamo la consapevolezza di aver sperperato punti importanti che ci avrebbero fatto stare, in questo momento, in una posizione in classifica diversa e probabilmente consona al nostro potenziale. Domenica scorsa abbiamo affrontato il San Giorgio Ionico nel modo migliore, sapendo che sarebbe stata una partita difficile e soprattutto maschia, ma siamo riusciti a portare i tre punti a casa. In questo modo dobbiamo affrontare tutte le prossime partite, sapendo di non poter più sbagliare. Il Maglie che incontreremo domani è un'ottima squadra, servirà il miglior Fasano per far sì che il nostro obbiettivo si concretizzi il più presto possibile».
Mister Giuseppe Laterza, per la gara di domani ( domenica 1° marzo, inizio ore 15), tornerà ad avere a disposizione il capitano Massimo Ancona dopo il turno di squalifica, mentre è stato fermato dal giudice sportivo Mario Chiatante. Fuori per infortunio Alex Patronelli, Paolo Speciale e Nicola Ancona. Arbitrerà Carlo Palumbo, collaboratori Fabrizio Natilla e Michele Fracchiolla, terna della sezione di Bari.
di Redazione
28/02/2015 alle 13:56:43
Leggi anche:
Altri Sport