CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano torna al 'Curlo': avversario di turno il Carovigno
I biancazzurri, ancora una volta, devono fare i conti con l'emergenza infortuni ma non vogliono assolutamente perdere il treno play-off
FASANO - L'Us Città di Fasano torna a giocare al “Vito Curlo”. La squadra allenata da Giuseppe Laterza, per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B, affronterà al “Vito Curlo” (con inizio alle ore 15) il Carovigno, gara che all'andata terminò col risultato di 0-0. Negli ospiti mancheranno Vignola, Lanzillotti e Carlucci. Mister Laterza, invece, non potrà contare sugli infortunati Nicola Ancona, Speciale, Patronelli e Daniel Mastronardi (fermatosi in settimana).
«Non è certamente un periodo felicissimo per noi – afferma il giovane Maurizio Laguardia –, ma siamo sicuri che nella gara di domani daremo il massimo per ottenere i tre punti in classifica. Veniamo da quattro pareggi consecutivi e abbiamo il grandissimo desiderio di tornare alla vittoria e farci nuovamente sotto in zona playoff. Certo, abbiamo ancora tanta gente infortunata, il campo non è in perfette condizioni per la pioggia, ma non devono esserci scusanti e ciò che conta ora è vincere e dare una gioia anche ai nostri tifosi: domani per loro è una giornata importante».
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Leonardo Miceli di Taranto, collaboratori Gianluca Matera e Gianvito Miglietta di Lecce.
di Redazione
31/01/2015 alle 13:49:07
Leggi anche:
serie C maschile