PRIMA CATEGORIA
Il Pezze batte il Palagiano: è campione d'inverno
La fortissima compagine di Insanguine ha surclassato gli avversari di turno nonostante le condizioni meteo proibitive
FASANO - La capolista Pezze continua senza difficoltà la marcia in testa alla classifica del girone B di Prima categoria. Contro il Palagiano, la squadra di mister Insanguine ottiene un netto successo grazie alla solita prova di forza. Si è giocato in condizioni climatiche impossibili: la pioggia battente e il vento hanno creato molti problemi ai giocatori, soprattutto nel secondo tempo. Ma il Pezze, da prima della classe, ha dato prova, ancora una volta, della propria forza superando anche le avversità meteorologiche. Sul piano tecnico, infatti, è stata netta la supremazia della squadra di mister Insanguine.
Al 3', il Pezze va in vantaggio con Semeraro, che approfitta di un errore della difesa del Palagiano e insacca la prima rete. Al 28', gran gol di Convertini, che, appena entrato in area, lascia partire un secco diagonale sul quale nulla può Giannotta.
Al 50', la terza rete è di Semeraro, che segna di testa su assist di Costantini. Al 60', il Pezze realizza il quarto gol con Francioso, sugli sviluppi di un'azione condotta da Brigante e Costantini. Al 65', il Palagiano segna con Di Pierro, che approfitta di una distrazione della difesa del Pezze, complice una pozzanghera che inganna Comes. Al 90', il Pezze segna la quinta rete con Schiavone che di testa batte Sportelli, su precedente azione di Brigante e Francioso.
Pezze di Greco - Palagiano 5-1
Reti: 3' e 50' Semeraro, 28' Convertini, 60' Francioso, 65' Di Pierro, 90' Schiavone
Pezze: Comes, Morgese, Renna, D'Alessio (Convertino), Turrisi, Palmisano (Masi), Brigante, Convertini (Schiavone), Semeraro, Francioso, Costantini. All. Insanguine
Palagiano: Giannotta (Sportelli), Marchionni V., Blandamura, Patruno (Dragone), Carnevale, Greco (Marchionni M.), Marcello, Galatone, Vitale, Bardoscia, Di Pierro. All. Carenza
Arbitro: Insabato di Bari
di Redazione
18/01/2015 alle 18:14:37
Leggi anche: