SECONDA CATEGORIA
Pareggio interno per l'Atletico Pezze e la vetta si allontana
L'arbitro concede due rigori alla squadra ospite che porta via un risultato positivo dopo un dominio assoluto dei ragazzi di Vito Cardone
FASANO - L'Atletico Pezze non può che imprecare alla cattiva sorte per il pareggio interno contro il Partizan Gioia. Si è giocato al campo sportivo di Montalbano. Dopo un primo tempo perfetto, i biancazzurri di mister Cardone si smarriscono nella ripresa. A ciò si aggiungano due rigori (uno sbagliato e l'altro a segno) concessi con magnanimità dall'arbitro alla formazione ospite. Nel primo tempo l'Atletico Pezze domina la scena creando diverse occasioni da rete. Al 25', il vantaggio dei locali: angolo di Trisciuzzi e gran piattone destro di Visconti che insacca. L'Atletico Pezze va vicino al raddoppio per due volte con Visconti e successivamente con Pertosa.
Nel secondo tempo l'arbitro si erge a protagonista assegnando due rigori al Gioia. Al 25' Mammola tira fuori e al 30' Vittorione insacca la rete del pareggio. L'Atletico Pezze si butta in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma il risultato non cambia.
Atletico Pezze - Partizan Gioia 1-1
Reti: pt 25' Visconti; st 30' Vittorione (rigore)
A.Pezze: Caramia, Neglie (Musa), Salerno, Mancini, Fanizza, Tauro, Potente M. (D'Errico), Trisciuzzi (Canarile), Visconti, Vinci, Pertosa. All. Cardone V.
P.Gioia: Montaruli, Torres, Palazzo, Masi, Manghisi, Donvito, Tabaglio, Fiorentini (Mezzanzanica), Luisi (Mammola), Latartara, Vittorione (Panessa). All. Sarangelo
Arbitro: Mallardi di Bari
di Redazione
11/01/2015 alle 19:23:43
Leggi anche: