CAMPIONATO PROMOZIONE
Col Mesagne ultimo impegno d'andata per il Fasano Calcio
I biancazzurri, dopo il buon pareggio di Leverano, sono nuovamente in piena emergenza a causa di squalifiche e infortuni:
FASANO - L'Us Città di Fasano torna a giocare sull'erbetta del “Vito Curlo” per la prima gara interna del 2015 e l'ultima giornata di andata del campionato di Promozione girone B. Avversario di turno, con gara che avrà inizio domani (domenica 11 gennaio) alle ore 15.30, sarà il Mesagne, squadra in piena zona playoff e che è davanti al Fasano di quattro punti. Una squadra molto ostica, nelle cui fila milita l'ex biancazzurro Fabio Disantantonio.
Il Mesagne, domenica scorsa, ha battuto con un perentorio 3-0 l'Avetrana, mentre nell'ultima trasferta ha perso 4-0 ad Otranto. L'Us Città di Fasano, dopo aver sfiorato il colpaccio domenica scorsa a Leverano (è finita 2-2), cercherà di portare avanti la striscia di vittorie in casa che va avanti da tre partite (successi contro Avetrana, San Vito e Laterza). L'allenatore Giuseppe Laterza (squalificato per questa gara) non potrà contare su Vanny Galiano, appiedato dal giudice sportivo, e sugli infortunati Mario Chiatante, Alex Patronelli, Giuseppe Piepoli, Maurizio Laguardia e Alessandro Laneve.
«Penso che la nostra squadra, nonostante le tante defezioni – afferma il portiere Lorenzo Lacirignola – stia esprimendo un buon calcio. Sicuramente abbiamo raccolto meno di quanto seminato, ma sono sicuro che ben presto arriveremo nella zona dove la nostra squadra merita di stare. Per noi, ogni partita è una finale. Domani incontriamo un avversario ostico – afferma –, soprattutto dopo il cambio dell'allenatore, ma a noi tutto questo non deve interessare: sono nel nostro mirino, pertanto è obbligatorio vincere».
Ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Michele Palumbo di Bari, coadiuvato dai sigg.ri Mauro Antonio De Palma e Costantino Chiapperino di Molfetta.
di Redazione
10/01/2015 alle 17:03:11
Leggi anche: