INTERVENTO RIUSCITO
Alex Patronelli si è operato: rientro previsto ad aprile
Al giovane esterno fasanese è stato ricostruito, a Perugia, il legamento crociato anteriore del ginocchio destro: per il tecnico Laterza problemi di formazione
FASANO - Alex Patronelli è stato operato ieri mattina (giovedì 18 dicembre) a Perugia al ginocchio. L'intervento, effettuato dal professor Luciano Lucania nella clinica Lamia, è durato circa tre ore ed è perfettamente riuscito. L'esterno biancazzurro, dopo l'infortunio nel match di Fragagnano di domenica scorsa, aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Scongiurata qualsiasi tipo di complicazione, come l'interessamento del menisco. Secondo i medici, Alex Patronelli potrebbe tornare in campo già ad aprile.
Intanto è emergenza in casa biancazzurra. Infatti l'infermeria, oltre a Patronelli, vede la presenza di Speciale, Chiatante, Laguardia, Amodio e Galiano: Se ci aggiungiamo le squalifiche di Abbinante e Telesca ci si rende conto di come domenica prossima, 21 dicembre, per Giuseppe Laterza sarà davvero un bel problema schierare l'undici in campo.
di Redazione
19/12/2014 alle 11:13:09
Leggi anche:
Altri Sport