BRUTTE NOTIZIE
Rottura del crociato per Alex Patronelli: lungo stop per il giocatore del Fasano
Il giovane biancazzurro si è lesionato il legamento in uno scontro di gioco a Fragagnano: sarà operato a Perugia
FASANO - Per l'esterno Alex Patronelli la risonanza magnetica ha decretato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Il 21enne sarà sottoposto giovedì prossimo, a Perugia, ad intervento chirurgico in artroscopia. I tempi di rientro sono quelli classici per infortuni di questo genere: si tratta di quattro-sei mesi di stop.
Alex Patronelli si è infortunato domenica scorsa, al 37' del primo tempo, nella gara contro il Fragagnano, in un'azione che l'arbitro Carrer di Barletta non ha ritenuto fallosa. Si prospetta un rientro tra i quattro o i sei mesi perché, finché non viene effettuata l'operazione, non si può sapere se ci sono lesioni associate a quelle del legamento crociato anteriore, tipo una lesione al menisco, che ritarderebbe i tempi di riabilitazione.
«Alex è un ragazzo forte - affermano il direttore generale Francesco Palmisano e l'allenatore Giuseppe Laterza -, è un professionista, seppur giochi in Promozione, perché sa fare una vita sana, è un grande lavoratore e non si tira mai indietro. Gli auguriamo di tornare quanto prima in campo per darci una mano a portare avanti la nostra causa».
di Redazione
16/12/2014 alle 19:08:36
Galleria di immagini: Rottura del crociato per Alex Patronelli: lungo stop per il giocatore del Fasano
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport