IMPEGNO INFRASETTIMANALE
Coppa Italia: il Fasano a Gravina per tentare l'impresa
Il tecnico Giuseppe Laterza dovrà fare però a mano dello squalificato Massimo Ancona e dell'infortunato Paolo Speciale: anche Amodio e Galiano in non perfette condizioni
FASANO - L'Us Città di Fasano tenterà questa sera (giovedì 11 dicembre) il colpaccio sul campo del forte Fbc Gravina (girone A di Promozione) per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. La partita avrà inizio alle ore 20 e si prevede il pubblico delle grandi occasioni, anche di fede fasanese. All'andata, la gara finì 1-1 e il Fasano, per approdare alle semifinali, dovrà questa sera vincere o pareggiare segnando almeno due gol.
«Prevedo una partita sicuramente molto dura – afferma l'esterno biancazzurro Alessandro Laneve – ma, visto il momento di buona condizione fisica e mentale che stiamo attraversando, ce la giocheremo a viso aperto, ben consci delle nostre potenzialità. Abbiamo voglia di continuare a fare bene per noi è per la gente che ci segue. Stiamo vivendo un buon momento, finalmente sta girando un po' dalla nostra parte e credo si sia creato quell'entusiasmo giusto per continuare a fare bene».
Per la gara di questa sera, mister Giuseppe Laterza dovrà fare a meno dell'infortunato Paolo Speciale e dello squalificato Massimo Ancona. Nelle fila baresi, fuori per squalifica anche Rifino. Da valutare le condizioni di Giuseppe Amodio e Vanny Galiano, alle prese con problemi fisici. Per il Fasano è vera emergenza, insomma.
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Vincenzo Balestrucci di Barletta, collaboratori Fabio Guidetti e Mirko Chirico di Taranto.
di Redazione
11/12/2014 alle 07:40:16
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport