CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano pronto ad affrontare il S. Vito
Giuseppe Laterza dovrà fare ancora a meno di Paolo Speciale: i biancazzurri intendono continuare la striscia positica
FASANO - Tredicesima giornata di campionato quella in programma domani pomeriggio (domenica 7 dicembre) nel campionato di Promozione girone B. L'Us Città di Fasano, dopo aver vinto in maniera netta domenica scorsa sul campo del Manduria, ospiterà alle ore 15.30, il San Vito del fasanese Giuseppe Loparco. Per la gara di domani, mister Giuseppe Laterza non potrà ancora contare su Paolo Speciale, che in settimana si è fermato nuovamente quando sembrava pronto al rientro. Una partita importante per i biancazzurri, intenzionati a prolungare la striscia di vittorie consecutive (Avetrana e Manduria).
«Stiamo lavorando duro – afferma l'esterno Alex Patronelli – e finalmente i risultati ci stanno sorridendo, ma non dobbiamo minimamente abbassare la concentrazione. Bisogna lavorare sempre più e cercare ogni domenica di esprimere il miglior calcio. La partita di domani contro il San Vito sarà molto ostica, ma noi ora più che mai siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri mezzi e cercheremo in tutti i modi di incassare altri tre punti».
La terna per la gara di domenica Fasano-San Vito: direttore di gara sarà Jacopo Pascariello di Lecce, collaboratori Danilo Maci di Lecce e Andrea Tommaso Panico di Casarano. Questo pomeriggio, invece, la formazione Juniores, per la quinta giornata di andata, sarà impegnata a Montalbano contro la capolista Sudest Locorotondo.
di Redazione
06/12/2014 alle 14:12:25
Leggi anche: