MOVIMENTI INVERNALI
Mercato in fermento: Candita e Vignola per il Fasano, Costantini e Masi per il Pezze
In vista dell'apertura, il 1° dicembre, delle liste ecco che comincia il valzer dei probabili acquisti per le formazioni fasanesi
FASANO - Mancano poche ore all'apertura della finestra invernale del mercato per i campionati regionali pugliesi ma le società non stanno certo attendendo il 1° dicembre per avviare o concludere trattative. Così anche l'Us Città di Fasano, il Pezze e l'Atletico Pezze stanno monitorando la situazione per valutare se mettere a segno qualche colpo.
A dire il vero proprio il Pezze del presidente Martino Miccolis ha già pressoché definito gli arrivi dei difensori Marco Costantini (dal Tuturano) e Stefano Masi (dalla Fly Team Brindisi). Il sodalizio starebbe anche cercando un centrocampista da inserire in mediana, più di quantità che di qualità.
Da Leverano e Avetrana giungono notizie di un interessamento del Fasano per il difensore Giuseppe Vignola e il centrocampista offensivo Stefano Candita. Ma bisognerà prima vedere cosa deciderà la società in merito allo sfoltimento dell'attuale rosa. Gli arrivi dipenderanno sicuramente dalle partenze vista anche l'attuale situazione di crisi del sodalizio biancazzurro che ha visto le dimissioni del suo presidente Mariano Legrottaglie proprio qualche giorno fa.
Infine l'Atletico Pezze che ha già tesserato il centrocampista ex Fasano, classe '93, Leonardo Guarini.
di Redazione
29/11/2014 alle 16:21:45
Galleria di immagini: Mercato in fermento: Candita e Vignola per il Fasano, Costantini e Masi per il Pezze
Leggi anche:
Altri Sport