COPPA ITALIA
Impegno infrasettimanale per il Fasano: al Curlo arriva il Gravina
I biancazzurri, scossi dalle notizie che arrivano dalla società, affrontano una delle squadre più attrezzate del campionato di Promozione
FASANO - All'indomani della decisione del presidente Mariano Legrottaglie di lasciare la presidenza dell'Us Città di Fasano, è già tempo di pensare al calcio giocato. Questa sera, con inizio alle ore 19, sull'erbetta del “Vito Curlo”, gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Gravina di Valeriano Loseto e degli ex Diego Albano, Damian Millan, Antonio Lafortezza e Daniele Sisalli. Una squadra, quella barese, che sta letteralmente ammazzando il campionato di Promozione girone A con dieci vittorie ed un pareggio e quattro punti di vantaggio sulla seconda, il Corato.
«Per noi è un momento positivo – afferma Graziano Pistoia, difensore dell'Us Fasano –, perché veniamo da una vittoria importantissima contro l'Avetrana e da un paio di partite direi ottime. Serve continuare su questa strada, anche perché abbiamo ora la convinzione e la cattiveria giusta, ci siamo calati insomma nella categoria. Quella di questa sera sarà una bella partita, ne sono certo, soprattutto per i nomi altisonanti che scenderanno in campo da una parte e dall'altra. Non partiamo svantaggiati, la qualificazione è aperta, si parte dallo 0-0 e il turno si passa dopo la gara di ritorno (che si giocherà a Gravina fra due giovedì alle ore 20, ndr). Una squadra avversaria – conclude Pistoia – nella quale militano molto amici, con i quali ho vinto anche campionati (Millan e Sisalli nel 2007) e spero ci sia tanta gente stasera».
Per la gara contro il Gravina, mister Giuseppe Laterza avrà qualche problema di formazione. Mancheranno per infortunio Paolo Speciale, Mario Chiatante e Nicola Ancona. In dubbio Vanny Galiano, influenzato. Arbitro dell'incontro il sig. Daniele Labianca di Foggia, coadiuvato dai sigg.ri Davide Sabatino e Angelo Dilucia di Foggia.
di Redazione
27/11/2014 alle 12:20:59
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport