PRIMA CATEGORIA
Poker del Pezze a S. Vito: Francioso ancora protagonista
I biancorossi di Vittorio Insanguine continuano a dettar legge e impongono la loro forza anche sul difficile campo del S. Rita
FASANO - Il Pezze s'impone in trasferta con un poker di reti contro l'ostico S. Rita di San Vito. Continua, dunque, la marcia trionfale del team di mister Insanguine, che ottiene i tre punti su un campo difficile, soprattutto per quanto si è visto nel secondo tempo quando la gara si è incattivita. A farne le spese è stato Vito Renna, espulso al 35'. L'arbitro ha anche estratto molti cartellini gialli.
Al 5', il Pezze va in vantaggio con Francioso, che insacca con uno splendido tiro da trenta metri. Un gol da incorniciare. Il S. Rita pareggia dopo un paio di minuti con Bagnulo, sugli sviluppi di una azione corale. Il Pezze non demorde e al 21' torna in vantaggio con il solito Francioso, che segna direttamente su punizione.
Nella ripresa si accendono i toni dell'agonismo, ma il Pezze tiene duro dimostrando carattere. Al 12', i biancorossi di mister Insanguine segnano la terza rete con Gianluca Renna, sugli sviluppi di una bella azione portata avanti sulla fascia sinistra. Al 35', l'espulsione per somma di ammonizioni di Vito Renna. Al 37', la quarta rete del Pezze con D'Alessio, che trasforma un rigore concesso per fallo in area su Convertini.
di Redazione
23/11/2014 alle 19:58:54
Leggi anche: