CAMPIONATO PROMOZIONE
Il Fasano affronta l'Avetrana: per Amodio una gara da vincere a tutti i costi
I tarantini navigano nei quartieri alti della classifica e il tecnico Giuseppe Laterza dovrà fare anche i conti con diversi infortuni
FASANO - Seconda gara consecutiva fra le mura amiche per l'Us Città di Fasano. Domani (domenica 23 novembre, anche per questa volta alle ore 15.30), i biancazzurri affronteranno un'altra formazione ostica, che naviga nei quartieri alti della classifica, l'Avetrana allenata dall'ex Claudio Pellegrino. Il Fasano cerca i tre punti per tornare alla vittoria, dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa contro l'ex capolista Salento Football Leverano.
Mister Giuseppe Laterza non potrà avere ancora a disposizione il centrocampista Paolo Speciale, al quale si sono aggiunti in settimana il difensore Massimo Ancona e l'esterno Mario Chiatante. «È vero che non stiamo attraversando un periodo positivo per via dei risultati – afferma l'attaccante Giuseppe Amodio –, ma sono sicuro che prima o poi finirà questo periodo sfortunato perché siamo una squadra forte e che sa giocare a calcio. L'abbiamo dimostrato giocando alla pari con squadre che viaggiano nei piani alti della classifica. Ora dobbiamo solo stare tranquilli e pensare a lavorare in vista della partita contro l'Avetrana. Solo con il lavoro, il sudore e il sacrificio si possono raggiungere traguardi importanti. Io credo in questa squadra e sono sicuro che domenica faremo una grande partita, sperando di ottenere i tre punti. Lo dobbiamo soprattutto alla gente e ai tifosi che ci incitano ogni domenica e alla società che non ci fa mancare niente».
Ad arbitrare l'incontro sarà Claudio Lacavalla di Barletta, collaboratori Francesco Acquafredda e Nicola Morea di Molfetta.
di Redazione
22/11/2014 alle 07:54:21
Leggi anche: