NOTIZIA A SORPRESA
Real Five Fasano: si dimette il direttore sportivo Marco Cofano
Il dirigente ha diramato una nota in cui spiega i motivi della sua decisione e ringrazia tutti coloro che in questi anni hanno lavorato al suo fianco
FASANO - Non è certo tranquilla la vigilia della prossima gara della Real Five Fasano. Infatti questo pomeriggio (venerdì 31 ottobre) il direttore sportivo della società Marco Cofano ha annunciato le sue dimissioni. Lo ha fatto con una nota al veleno in cui si sottolineano intromissioni da parte di persone esterne alla società che lo avrebbero di fatto scavalcato nelle decisioni.
Questo il testo della nota diramata da Cofano: "Con grande dispiacere ma con fermezza comunico le mie dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo della Real Five Fasano. Lo faccio con amarezza, credendo di aver dato e fatto tantissimo negli ultimi tre anni, in cui mi sono dedicato con impegno e passione per la crescita di questa società e del movimento del calcio a 5 femminile fasanese. Purtroppo qualcuno al di fuori della società non ha forse avuto ben chiari in mente i ruoli e ripetutamente ha mancato di rispetto al sottoscritto, creando tensioni e incomprensioni. Per questo mi faccio da parte, per non nuocere all'ambiente e alla squadra che sta affrontando un campionato molto impegnativo. Un gruppo che con dedizione ho contribuito in maniera sostanziale a costituire, che adesso lascio nelle mani di chi spero saprà valorizzarlo al meglio. Ringrazio tutti coloro che ho avuto la fortuna di conoscere e con cui ho collaborato in questi tre anni: il presidente, i dirigenti, lo staff tecnico e gli sponsor che hanno sostenuto il nostro progetto. Inoltre voglio ringraziare il pubblico di Fasano che nel corso di questi anni ha conosciuto e apprezzato sempre più il calcio a 5 femminile e che ora segue la squadra in grande numero in tutte le partite casalinghe. Se in futuro mi capiterà di avere altri contatti nel mondo delle società sportive, sarò pronto ad impegnarmi ancora, a patto che ci sia sempre alla base un reciproco rispetto".
di Redazione
31/10/2014 alle 18:08:59
Leggi anche: