FUTSAL FEMMINILE
Serie A: arriva l'esordio in casa per la Real Five Fasano
Le ragazze di mister Michele Pannarale, dopo lo stop in Sicilia, cercano il riscatto contro le calabresi del Futsal Melito
FASANO - La Real Five debutterà in serie A tra le mura amiche della palestra dell'Itc “Salvemini” domani (domenica 5 ottobre), alle 17.30, nella seconda giornata di andata del girone C. Avversario di turno sarà il Futsal Melito, società di Melito San Salvo, comune del Reggino. Anche quella calabrese è una squadra neopromossa, e nella sua prima partita nella massima serie nazionale ha vinto 6-2 contro il Cus Potenza, con doppiette di Sorrenti ed Imbesi (quest'ultima con trascorsi nella Pro Reggina), e reti di Pulitanò e Meduri.
Per rodare gli schemi e rafforzare il collettivo di una squadra quasi completamente nuova, il tecnico biancoazzurro Michele Pannarale ha voluto vedere le sue ragazze in una partita amichevole, che si è giocata ieri contro il New Team Noci, squadra di serie regionale allestita per fare il salto in serie A. È finita 5-0 per le fasanesi, con doppiette di Lacirignola e Ficarotta, e gol di Laura Gelsomino. Soddisfatto il tecnico della pressione e dell'intensità mostrate, domani si vedrà se basteranno a fermare la corsa del Futsal Melito.
Arbitreranno la partita Di Padova di Termoli e Del Rosso di Campobasso.
di Redazione
04/10/2014 alle 08:00:24
Leggi anche: