FUTSAL FEMMINILE
Prima vittoria in amichevole per la Real Five Fasano
Ieri (domenica 14 settembre) le ragazze di mister Pannarale hanno vinto 4-3 contro il Real Stigliano
FASANO - Primo test precampionato per la Real Five Fasano, che ieri (domenica 14 settembre) sul campo della palestra dell'Itc “Salvemini” di Fasano ha superato 4-3 un'altra squadra neopromossa in serie A, il Real Stigliano di mister Lapuente. Due gol nel primo tempo di Lacirignola e Sanna, nel secondo tempo segna anche Volpicella, ma le lucane ci mettono grinta, rientrano e pareggiano 3-3. La Real Five dimostra invece di avere già un buon collettivo e Lacirignola negli ultimi minuti segna il gol della vittoria.
A parte il risultato, la verifica del lavoro svolto fino ad ora in allenamento era l'obiettivo principale dell'amichevole. Su questo fronte mister Michele Pannarale si ritiene soddisfatto: “Sotto l'aspetto fisico sono molto contento della risposta delle ragazze, infatti qualcuna ha anche giocato più del previsto. Sul piano tecnico-tattico invece - continua il tecnico - ci sono stati degli alti e bassi, la squadra ha giocato bene finché è rimasta concentrata, poi si è adattata ai ritmi delle avversarie e sono venute fuori delle pecche. Sono contento comunque che siano emersi aspetti su cui lavorare nei prossimi giorni”.
Soddisfatto anche il direttore sportivo Marco Cofano: “Questo era un test importante con una nostra diretta concorrente per la salvezza, per la dirigenza era un modo per verificare il lavoro di allestimento della squadra. Abbiamo visto anche i primi risultati del lavoro fatto dal mister, pensiamo di essere sulla buona strada”.
di Redazione
15/09/2014 alle 19:30:26
Leggi anche: