FUTSAL FEMMINILE
Inizia l'avventura in Serie A per la Real Five Fasano
Presentata all'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano la rosa di giocatrici che disputerà il massimo campionato nazionale:
FASANO - Obiettivo salvezza. Questo si pone la Real Five Fasano, la giovanissima società di calcio a 5 femminile fasanese che, bruciando le tappe, in soli quattro anni di attività, ha raggiunto il massimo campionato nazionale. E la rosa che disputerà il prossimo torneo di Serie A è stata presentata ieri sera (giovedì 11 settembre) all'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano.
Alla manifestazione erano presenti il sindaco di Fasano Lello Di Bari, l'assessore comunale allo sport Laura De Mola e il consigliere regionale Antonio Scianaro, Un campionato difficile, quello che sta per iniziare, ma che il sodalizio presieduto da Pierpaolo Potenza affronterà con la consapevolezza di aver fatto le cose per bene e soprattutto seriamente. "La Serie A è una realtà che non conosciamo bene - ha sottolineato il presidente Potenza -. Il nostro obiettivo stagionale è guadagnarci la permanenza e magari cominciare a porre le basi per traguardi maggiori. Chissà, un giorno potremmo anche lottare per lo scudetto".
Questo l'organigramma della Real Five Fasano stagione 2014-2015: Pierpaolo Potenza (presidente); Piero Carucci (vicepresidente); Marco Cofano (direttore sportivo); Donato Annicchiarico e Mariano Brunetti (dirigenti accompagnatori; Michele Pannarale (allenatore); Gianvito Lombardi (preparatore atletico), Giuliano Mileti e Marcello Martino (preparatori portieri); Angelo Palmisano (fisioterapista).
La squadra è composta dai portieri Annalaura Adone, Lucia Gelsomino e Carmela Fertitta; dalle centrali Maria Fricano e Carola Colucci; dalle laterali Valeria Volpicella, Laura Gelsomino, Grazia Guarini, Martina Sanna, Valentina De Marchi, Anna Laera (capitano) e Maria Elisabetta Pinto; dai pivot Valeria Lacirignola, Federica Ruggeri e Anna Ficarotta.
di Redazione
12/09/2014 alle 07:16:49
Leggi anche: