CALCETTO FEMMINILE
Arrivano i primi colpi di mercato per la Real Five Fasano
La società fasanese, neo promossa in Serie A, sta mettendo a disposizione del tecnico Pannarale un roster di tutto rispetto
Martina Sanna
FASANO - In attesa dell'inizio della preparazione atletica, fissata per il 28 agosto prossimo, primi colpi di mercato per la Real Five Fasano, che ufficializza gli ingaggi del laterale Martina Sanna, classe '89, proveniente dalla Ternana vice campione d'Italia, del centrale Carola Colucci, classe '97, proveniente dall'Asd Martina, e del pivot Federica Ruggieri, classe '94, proveniente dal Cus Palermo.
Particolarmente entusiasta Martina Sanna, come si evince dalle prime dichiarazioni in casacca biancazzurra: «Ho deciso di mettermi in gioco e di dimostrare il mio valore, sposando un progetto che mi ha interessato sin da subito. Spero di far bene con questa maglia, togliendomi tante soddisfazioni sia personali che di squadra». F
elice dei primi movimenti di mercato anche il neo tecnico Michele Pannarale: «Ringrazio il ds Marco Cofano e tutta la dirigenza per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora, smentendo categoricamente tutte le voci che insinuavano una mio allontanamento dalla società biancazzurra».
Ulteriori novità in merito alla rosa saranno inoltre comunicati nei prossimi giorni, quando saranno ufficializzati altri importanti tesseramenti.
di Redazione
23/07/2014 alle 13:26:25
Leggi anche: