FUTSAL FEMMINILE
Real Five Fasano: trasferta a Martina per una gara che vale una stagione
Le ragazze allenate da Lorenzo Genchi giocheranno in casa delle avversarie più forti del girone B
FASANO - Grande attesa in casa fasanese per l'importantissimo match che vedrà impegnate domani (domenica 23 febbraio) alle 20.30 al PalaWojtyla di Martina Franca le padrone di casa della Stone Five e le ragazze allenate da Lorenzo Genchi. Le due compagini al momento occupano rispettivamente il secondo ed il primo posto della graduatoria, con le martinesi che, con una partita da recuperare, seguono il Fasano di due lunghezze, e con la gara di domani che dunque, a tre giornate dal termine del campionato, rappresenta certamente un crocevia fondamentale per la stagione e per l'accesso in serie A.
Nelle file della Real Five tutte a disposizione del tecnico, fatta eccezione per Valentina Demarchi sempre alle prese con un problema alla caviglia. Previsto a Martina Franca un folto seguito di tifosi fasanesi, con la società di Pier Paolo Potenza che rinnova a tutti gli sportivi di Fasano l'invito a seguire la squadra in questa vicina e fondamentale trasferta. Dirigerà la gara il sig. Francesco Sicolo di Bari.
Il sedicesimo turno del girone B di Serie C: United Noci-Taranto, Conversano-Royal Martina, Virtus Five Martina-New Team Noci, Stone Five Martina-Fasano, Taviano-Grottaglie.
di Redazione
22/02/2014 alle 15:12:18
Leggi anche: