CALCIO A 5 FEMMINILE
La Dona Five al Salvemini contro la Femminile Molfetta
Le ragazze di Pannarale impegnate in un incontro di cartello per conquistare l'accesso alla Final Four di Coppa Italia.
Fasano - Dopo aver liquidato con un secco 5-1 l'Atletic Club Taranto nell'ultima gara interna del campionato di Serie A2, con due doppiette di Gelsomino e Lanza e un gol della Moreira. Per la Dina Five Fasano arrivano momenti importanti, a cominciare da oggi pomeriggio al “Salvemini” a Fasano dove è in programma la gara decisiva per l'accesso alla Final Four; anche in Coppa, sulla strada della Dona, che ha liquidato con un secco 8-1 la Venus Lauria nel turno precedente, vi saranno ancora le ragazze del Molfetta, con le quali la Dona si giocherà anche il primo posto in campionato.
A questo punto della stagione, infatti la vittoria del campionato sembra una partita a due fra Dona Five e Molfetta, che segue in classifica a soli tre punti di distacco dalle fasanesi, quelli persi nello scontro diretto di Fasano. Il campionato potrebbe decidersi il prossimo 8 marzo, quando le ragazze di Pannarale andranno a far visita alle baresi sul loro campo.
Oggi pomeriggio, dunque grande appuntamento con il Calcio a 5 femminile: lo spettacolo è garantito considerato che sul parquet si affronteranno due compagini ambiziose, con atlete che hanno un solo obiettivo: vincere!
di Redazione
01/02/2020 alle 12:57:39
Leggi anche: