SERIA A2 CALCIO A 5 FEMMINILE
Federica Gigante arriva alla Dona Five Fasano
Il neo acquisito, a titolo temporaneo, proviene dalla New Team Noci, formazione militante nel campionato di A1.
Fasano – La Dona Five, capolista incontrastata del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile ha potenziato ulteriormente il suo organico con l'ingaggio Federica Gigante, proveniente dal New Team Noci che milita in A1.
«Ho conosciuto il calcio a 5 con la New Team Noci alla tenera età di 14 anni – ha affermato Federica al suo arrivo a Fasano –. Negli otto anni passati con loro, ho fatto un lungo percorso di crescita che mi ha portato al raggiungimento di molti risultati e di altrettante emozioni, a cominciare dalla vittoria di una super coppa sino ad arrivare al raggiungimento della massima serie. Ho davvero bisogno di ritrovare degli stimoli e per farlo ho bisogno di un ambiente sano e sereno; la Dona Five mi ha fatto un'ottima impressione sin da subito e non ho avuto grandi difficoltà nella scelta. Per me sarà un'esperienza completamente nuova e non vedo l'ora di confrontarmi con una realtà tanto differente. Ho grandissime aspettative e tanta voglia di divertirmi; darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi per i quali stanno lottando».
Con questa operazione e il ritorno dell'australiana Osman, si chiude la finestra di mercato invernale della Dona, che ha visto anche l'uscita di Schubert, alla quale tutta la Società fa un grande in bocca al lupo per il prosieguo di stagione.
I dirigenti della Dona hanno anche ringraziato la New Team Noci per la collaborazione.
di Redazione
28/12/2019 alle 18:26:26
Leggi anche: