SERIA A2 CALCIO A 5 FEMMINILE
Inarrestabile Dona Five: 7 a 1 contro il Taranto
Le ragazze biancoazzure vincono di misura nonostante l'infortunio di entrambi i portieri
Fasano - Il Dona Five Fasano dimostra ancora una volta al sua forza e il suo carattere vincendo domenica scorsa, 24 novembre, una partita psicologicamente difficle. Durante il riscaldamento infatti, il secondo portiere, al debutto in prima squadra, Carolina D'Amico, si è infortunata battendo la testa violentemente. Attimi di paura terminati con l'intervento del 118 che ha portato la giovane giocatrice in ospedale dove gli sono stati applicati diversi punti di sutra al capo.
La partita è iniziata con alcuni minuti di ritardo per le pessime condizioni della palestra del Salvemini, dovurte all'infiltrazione causate dalla pioggia copiosa, e le DonaGirls, pronti-via hanno imposto il loro gioco tramortendo le avversarie del Taranto, che poco hanno potuto contro la corazzata di Mister Pannarale. Anche il portiere titolare, Antonella Antonacci, si è infortunata per una scivolata.
Ma nulla ha fermato la marcia trionfale del dona che ha chiuso l'ottavo turno di campionato con l'ottava vittoria consecutiva.
Prossimo appuntamnto per il Dona Five, domenica prossima a Grottaglie contro il Woman Futsal Club.
di Redazione
26/11/2019 alle 00:14:51
Leggi anche: