CALCIO A 5 FEMMINILE
L’australiana Doris Osman torna a vestire la maglia del Dona Five
La calciatrice della terra dei canguri ritorna a Fasano dopo la splendida stagione giocata qui lo scorso anno
Fasano - Nonostante la testa della classifica e il ruolino di marcia da “schiacciasassi”, la Dona Five Fasano non si culla sugli allori e annuncia un grande ritorno, la giocatrice australiana Doris Osman.
“Per motivi personali non sono potuta tornare all'inizio della stagione – ha dichiarato la giocatrice di Sidney - ma ho lasciato il mio cuore a Fasano, la mia seconda famiglia, ed era solo una questione di tempo prima di tornare.
Oltre ad avere un grande allenatore come Pannarale, che mi ha insegnato tanto in una sola stagione insieme, la Società e le mie compagne di squadra sono un gruppo di persone speciali, giochiamo l'uno per l'altro e ci sosteniamo a vicenda... Le ragazze sono giocatrici forti e anche fuori dal campo sono persone meravigliose e gentili. Tutti si sono presi molta cura di me ed è stato meglio di quanto mi aspettassi per la mia prima esperienza in Italia, non avrei potuto chiedere di meglio. Il futsal in Italia è di alto livello e di grande qualità e mi permette di continuare a crescere come giocatrice e continuare a vivere qui il mio sogno e la mia passione.”
“Il mio obiettivo personale – conclude Doris - è giocare in serie A e sarebbe ancor più bello farlo con la Dona Five Fasano”.
di Redazione
17/11/2019 alle 01:35:13
Leggi anche: