CALCIO A 5 FEMMINILE
Dona Five Fasano inarrestabile VIDEO
Le ragazze guidate dal tecnico Pannarale si impongono per 5-2 nello scontro al vertice sulla Femminile Molfetta
Fasano – Continua, inarrestabile, la marcia della Dona Five Fasano nel campionato di serie A2 femminile di calcio a 5. La compagine fasanese, si è imposta nettamente nello scontro diretto con l'altra capolista, la Femminile Molfetta, isolandosi così al vertice della classifica.
La gara non ha avuto storia: le ragazze allenate dal tecnico Michele Pannarale hanno evidenziato una netta superiorità tecnica ed hanno imposto il loro gioco per tutto il primo tempo, chiuso con il risultato di 2-0 con reti messe a segno dalla brasiliana Moreira e da Laura Gelsomino.
La Dona Five ha registrato qualche attimo di sbandamento solo in avvio di ripresa, quando, nei primi due minuti, la calabrese Federica Mezzatesta è riuscita a mettere a segno due gol, grazie a due grosse distrazioni delle ragazze fasanesi, che però non si sono perse d'animo ed hanno ripreso il loro ritmo, rifilando altri tre gol al Molfetta con la Gelsomino, la peruviana Fontela e ancora con la Moreira, che con questi altri due gol si issa al vertice della classifica dei cannonieri con ben 21 reti in 6 partite.
Sugli scudi anche il portiere Antonella Antonacci che è sembrata insuperabile, con ottimi interventi, emulata anche dalla sua collega del Molfetta, Tiziana Liuzzo che ha fatto anche lei incredibili parate, negando più volte il gol alle fasanesi.
Ma tutte le ragazze biancazzurre, da Valeria Lacirignola a Margherita Nardelli e alla sedicenne Marfil Errico, fresca di convocazione in nazionale, si sono espresse su ottimi livelli.
Numerosa la presenza di pubblico sugli spalti. Alla fine le ragazze hanno fatto festa sul campo con il presidente Potenzo di Bari, il ds Marcello Martino e tutto lo staff tecnico.
di Redazione
10/11/2019 alle 19:55:25
Leggi anche: