CALCIO A 5 - SERIE A2
La capolista Dona Five Fasano impegnata sul campo del Lauria
Le calcettiste fasanesi attese da un doppio scontro al vertice nei prossimi sette giorni: oggi (3 novembre) a Lauria e domenica prossima con la Femminile Molfetta fra le mura amiche
Fasano - È una stagione che sembra promettere grandi emozioni per la Dona Five Fasano. La squadra del presidente Potenzo Di Bari veleggia a gonfie vele al comando della classifica con un incredibile ruolino di marcia.
Nelle prime quattro giornate del campionato di serie A2 (girone D), le ragazze di mister Pannarale hanno centrato quattro larghi successi, mettendo a segno ben 25 reti e subendone appena 6.
Ma ora il torneo entra nella fase più delicata per le calcettiste biancazzurre di mister Pannarale: nelle prossime due partite la Real Five sarà impegnata oggi pomeriggio alle 17 a Lauria contro la Venus, terza in classifica, e domenica prossima nella palestra dell'Itc Salvemini con la Femminile Molfetta, capolista appaiata alle fasanesi, per uno scontro che già promette scintille.
Saranno queste due gare che diranno molto di più su quelle che sono le reali forze delle squadre impegnate nella lotta al vertice della classifica per il salto di categoria.
Per la cronaca, in queste prime giornate di campionato nella Real Five, si è messa particolarmente in luce la laterale-pivot brasiliana Brenda Cassia Moreira, capocannoniere del girone, con ben 12 reti messe a segno.
di Redazione
02/11/2019 alle 16:23:12
Leggi anche: