CALCIO A 5 - SERIE C2
Sconfitto per 4-1 il Cocoon
Negativa la prima trasferta di campionato in casa della Real Five Ostuni, che aveva già eliminato il team fasanese dalla Coppa Puglia.
Lo striscione dedicato ad Angelo Maglionico
FASANO- Dopo la vittoria di sabato scorso sul Francavilla, macchiata dal grave infortunio rimediato da Angelo Maglionico, il Cocoon non è riuscito a proseguire la striscia positiva nella prima trasferta di campionato in casa della Real Five Ostuni, che aveva già eliminato la formazione fasanese a domicilio nel match di Coppa Puglia disputato martedì scorso e vinto per 5-3 dalla compagine ostunese.
Il team allenato da Ignazio Ciaccia partiva bene, sprecando diverse occasioni nella prima frazione che terminava sul 2-1 in favore della Real Five Ostuni, con la rete fasanese firmata da Raffaele Buzzerio. Gli atleti del Cocoon, ancora segnati dalla situazione del proprio compagno di squadra, in via di miglioramento dopo alcune complicazioni polmonari successive all'intervento per ridurre la frattura a tibia e perone che ne avevano determinato addirittura il coma farmacologico con tanto di ricovero a Scorrano (LE) in terapia intensiva, calavano nella ripresa con i padroni di casa che allungavano fino al 4-1. Passivo comunque accettabile alla luce della forza della formazione avversaria, tra le favorite per la vittoria del girone.
Prossimo impegno per il Cocoon sabato prossimo tra le mura amiche contro l'Oriental Five Martina.
Questi gli altri risultati del secondo turno del girone C di serie C2: Cisternino-Ginosa 5-2, Francavilla-Tiessezeta 11-3, Lecce-Brindisi 3-5, Martina-Jonny Frog 7-3, Castellaneta-Putignano 4-4, Conversano-Olympique Ostuni 7-5.
Questa la classifica: Cisternino 6, Putignano 4, Francavilla, Ginosa, Olympique Ostuni, Brindisi, Conversano, Real Five Ostuni, Jonny Frog, Fasano, Martina,Tiessezeta 3, Castellaneta 1, Lecce 0.
di Antonio Latartara
08/10/2012 alle 01:57:59
Leggi anche: