FUTSAL FEMMINILE
Massimo Monopoli: 'La Stone Five Fasano pronta a fare bene'
Alla vigilia dell'inizio del campionato di Elite il tecnico della compagine fasanese traccia il bilancio del primo mese di lavoro
FASANO - Mancano ormai pochi giorni all'avvio della stagione 2016/2017, che vedrà la Stone Five Fasano esordire a Roma in casa della Lazio. In vista dell'esordio stagionale, il tecnico delle biancoazzurre Massimo Monopoli traccia un bilancio di questo primo mese di lavoro. "Il morale della squadra è ottimo e non potrebbe essere diversamente - spiega il tecnico -: affrontiamo il massimo campionato ed ognuno di noi non dovrebbe mai dimenticarlo. In questo mese di preparazione abbiamo lavorato bene, ma possiamo e dobbiamo migliorare. Tra infortuni e assenze il lavoro non è semplice, ma cerchiamo soluzioni".
Riguardo all'organico a sua disposizione, Massimo Monopoli afferma: "Il gruppo è cambiato molto rispetto allo scorso anno. Questo comporta un periodo di ambientamento da parte di tutti, ma le ragazze lo stanno affrontando con voglia di far bene e creare, attraverso gli allenamenti, la giusta coesione di gruppo".
Tornando al campionato, domenica 25 settembre è previsto l'esordio a Roma contro la Lazio. Un avversario da non sottovalutare ma per Monopoli non sarà una sfida impossibile. "Affrontiamo una delle squadre che maggiormente si è rinforzata, hanno un'ottima guida tecnica ed ottime individualità. Noi le conosciamo e cercheremo in tutti i modi di rendere la loro partita molto complicata".
di Redazione
22/09/2016 alle 04:56:08
Leggi anche: