FUTSAL FEMMINILE
La Dona Style Fasano si presenta alla città
La compagine del presidente Potenzo Di Bari sarà presentata ufficialmente il 22 settembre a Palazzo di Città alla presenza del sindaco Zaccaria
FASANO - La squadra di calcio a 5 “Dona Style” di Fasano da quest'anno militerà nella Serie A, girone Sud. Un importante traguardo per lo sport locale che l'Amministrazione comunale vuole sottolineare ospitandone la presentazione ufficiale (squadra e quadri dirigenti). Così, l'intero team (con tutte le calciatrici) sarà presentato ufficialmente giovedì 22 settembre alle ore 19 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale.
Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria (che detiene, peraltro, la delega allo Sport), il presidente della società calcistica Potenzo Di Bari, l'allenatore Cesare Marasciulo e Laura De Mola in qualità di “madrina” della squadra. La “Dona Style”, nonostante sia nata tre anni fa, ha già conquistato la Serie A ed è orientata a lottare per vincere anche questo campionato al fine di proiettarsi nella massima divisione, la serie Elite.
di Redazione
21/09/2016 alle 05:16:28
Leggi anche: