FUTSAL FEMMINILE
Torna alla vittoria la Dona Style 21 Fasano: goleada a Latiano
Era importante riprendere a vincere dopo la sconfitta di Taviano: adesso ciclo terribile contro Città di Taranto e Copertino
FASANO - Torna alla vittoria la Dona Style 21 impostasi con un netto successo per 11–1 sul terreno del Latiano. Riprende la striscia positiva dopo la battuta d'arresto di Taviano. Sul terreno delle brindisine una partita senza storia con la squadra fasanese che sin dalle prime battute ha assunto il pallino del gioco sbloccando al 5' l'incontro con Patrizia Convertino che fa da apri pista alle altre reti di Loredana Carrieri, Marika Ruggeri, Aurelia Ruggeri e Mery De Pane intervallata dal gol della squadra locale. Il primo tempo termina con il punteggio di 1–5 per la squadra di mister Latartara.
Il secondo tempo riprende con lo stesso tema con la compagine fasanese che imbastisce azione su azione mettendo in evidenza l'ottimo stato di forma di capitan Palmisano che mette a segno quattro reti di ottima fattura. Il punteggio viene arrotondato dalla bella rete di Daniela La Neve e una altra rete di Loredana Carrieri che mette cosi a segno la sua personale doppietta fissando il punteggio sull'1-11 finale.
La partita si è chiusa tra gli applausi del numeroso pubblico fasanese accorso a Latiano, nonostante il freddo pungente, per incitare la squadra. Adesso la Dona Style 21 affronterà il doppio impegno casalingo contro le due squadre più accreditate per vincere il campionato. Infatti domenica mattina (24 gennaio), alle ore 11, farà visita alla palestra dell'Itc G. Salvemini la capolista Citta di Taranto che dista solo un punto dalla Dona Style 21 e la domenica successiva ancora in casa contro il quotatissimo S.Joseph Copertino terza in classifica. Quindi 15 giorni, due partite di fuoco da affrontare con la massima concentrazione e determinazione che diranno molto sull'andamento del torneo.
di Redazione
19/01/2016 alle 07:04:34
Leggi anche: