ROSA COMPLETA
Si completa il parco portieri alla Real Five Fasano: arriva Maristella Bianco
L'estremo difensore arriva dall'Ita Salandra, compagine sino allo scorso anno allenata dall'attuale tecnico fasanese Massimo Monopoli
FASANO - La Real Five Fasano ha raggiunto l'accordo con Maristella Bianco, classe '94, nella scorsa stagione in forza all'Ita Salandra. La giocatrice lucana completa il parco portieri a disposizione del tecnico Massimo Monopoli, che così ritrova un'altra giocatrice della sua ex squadra che bene ha fatto la scorsa stagione. Cinque anni di regionale a Stigliano e due anni a Salanadra, appunto, per Bianco. L'ex Ita è già agli ordini di Monopoli, preparazione in corso d'opera per lei e le altre compagne di squadra.
Ecco le prime dichiarazioni da fasanese di Bianco: «Sono contentissima, soprattutto perché sarò affiancata da Cordaro e avrò tanto da apprendere da lei. Così come Antonella Antonacci, un altro ottimo portiere. Sarà un campionato duro, però noi siamo pronte a dire la nostra. Sono felice di aver ritrovato mister Monopoli, perché lo scorso anno è stato un punto di riferimento e lo sarà anche in questa stagione. Mi sento a casa, perché ho ritrovato Monica, Teresa e Lucy. Sono davvero contenta di questa scelta e di poter disputare un campionato così importante come l'Elite. Incontreremo tante squadre importanti e questo è stimolante. Vogliamo essere un ostacolo per chiunque dovrà affrontarci».
Ad accogliere la giocatrice lucana, è il ds Gisberto Muraglia che ha chiuso l'operazione: «Mai riscontrato una indecisione in Maristella, ha fin da subito scelto noi per regalare ulteriori soluzioni al nostro parco portieri già ottimo. E come sempre mi piace ripetere, le giocatrici che hanno questa convinzione e determinazione nel darci una mano qui saranno sempre le benvenute. L'ho già vista molto bene in queste prime due settimane di preparazione, la presenza di Cordaro e Antonaci, come umilmente ripetuto da lei, non potrà che farle bene ed essere direttamente funzionale alla sua crescita».
di Redazione
16/09/2015 alle 00:49:45
Leggi anche: