FUTSAL FEMMINILE SERIE C2
La Dona Style 21 gioca bene ma non vince
La squadra fasanese allenata da Stefano Latartara è stata sconfitta in casa dalla Città di Taranto nella quarta giornata di ritorno
FASANO - È una squadra nuova quella scesa in campo domenica 22 febbraio nella palestra dell'Istituto "Salvemini". Una squadra che sente l'influenza del mister Latartara. Nonostante l'ulteriore sconfitta, il gioco delle ragazze fasanesi della Dona Style 21 non ha avuto nulla da invidiare alla squadra avversaria di mister Liotino.
Pressing e possesso palla migliorato, maggiori sono stati i tiri in porta. Stesse tattiche di sempre, invece, per la compagine Città di Taranto: palla alta e lanci lunghi. Il primo goal delle tarantine è arrivato solo al 29° minuto del primo tempo. Il gioco della squadra avversaria, nel secondo tempo, è diventato molto più intenso.
Il nervosismo è aumentato dopo che, tra i vari falli, si è arrivati al tiro libero a favore delle tarantine che hanno segnato la seconda rete. Un minuto dopo, a seguito di un lancio in lunghezza, le ragazze di mister Liotino hanno guadagnato il terzo goal. La quarta giornata di ritorno è finita pertanto con la sconfitta della squadra fasanese.
La prossima partita si disputerà domenica 1° marzo contro il Martina Monopoli.
di Redazione
24/02/2015 alle 12:57:14
Leggi anche: