FUTSAL FEMMINILE SERIE C2
Torna alla vittoria la Dona Style 21 Fasano: battuta la Sirio
Le ragazze allenate da Stefano Latartara venivano da due sconfitte consecutive e volevano muovere la classifica: doppiette di Palmisano e Carrieri
FASANO - Emozionanti e divertenti. Questi sono solo alcuni degli aggettivi con i quali si possono commentare le ragazze della Dona Style 21 Fasano nella partita di giocata domenica (8 febbraio) contro la Sirio finita 4-1 per le ragazze fasanesi. Non era un match facile dato che la Sirio veniva da quattro vittorie consecutive e le ragazze della squadra ospitante sapevano sin dall'inizio che sarebbe stata una partita difficile, soprattutto dopo le ultime due sconfitte collezionate.
Ma l'incontro è stato bellissimo. E' stato lasciato pochissimo spazio alla squadra salentina e al 9' del primo tempo il capitano Palmisano ha segnato la prima rete. Pochi minuti dopo, esattamente al 18' è sempre il capitano a segnare la seconda rete. Non passa ancora molto e arriva, al 23', anche la terza rete firmata da Loredana Carrieri. A pochi secondi dal riposo la Sirio gela gli spalti e la panchina fasanese con quello che poi risulterà l'unico suo goal ma che avrebbe potuto riaprire la partita.
Le squadre rientrano per la ripresa e al 6' Carrieri trova la sua seconda rete personale. Il match è poi continuato con le fasanesi a difendere il vantaggio e a tenere ben saldo il pallino del gico. Era un incontro da vincere ad ogni costo, sia per le ragazze le quali sentivano il bisogno di muovere la classifica che per il tecnico Stefano Latartara, subentrato a Miola poco prima delle vacanze natalizie. Ora si pensa già alla prossima partita dove la Dona Style 21 Fasano affronterà la prima in classifica.
di Redazione
10/02/2015 alle 06:55:07
Leggi anche: