FUTSAL FEMMINILE
Scoppiettante pareggio della Dona Style 21 Fasano contro il Taranto
La compagine fasanese ha dovuto in alcuni frangenti inseguire le avversarie ma alla fine avrebbe meritato anche la vittoria
FASANO - È stata una partita avvincente ed emozionante quella disputata domenica (11 gennaio) tra le ragazze della Dona Style 21 di Fasano e quelle dell'Atletic Club Taranto finita 4-4. Una gara che ha visto entrambe le squadre affrontarsi in un clamoroso testa a testa a suon di reti. Le atlete fasanesi, in ottima forma, hanno giocato davvero bene trovando il vantaggio quasi subito, al 3° minuto, con Mary Depane. L'entusiasmo si è però spento subito dopo, al 9° minuto di gioco, quando le tarantine hanno trovato il goal del pareggio. La squadra di casa non si è però persa d'animo continuando a lottare trovando nuovamente il vantaggio al 13° con Loredana Carrieri. Ma passano pochi minuti e la squadra ospitata raggiunge il pareggio e successivamente trova il vantaggio, rispettivamente al 16° e al 19°. Ma al 24° Marika Ruggieri segna la rete del pareggio. Il primo tempo finisce così 3-3.
La ripresa inizia con la voglia, da parte di entrambe le squadre, di vincere. Al 7°minuto di gioco del secondo tempo l'Atletic Club mette a segno il suo quarto del goal. Poco dopo (14°) è di nuovo Marika Ruggieri che segna la rete del pareggio. Da questo momento diverse le occasioni sprecate da parte della Dona Style 21, tanti i tiri in porta non andati a segno con l'incontro che non cambierà più punteggio. Le ragazze della Dona Style 21 Fasano, ora, osserveranno un turno di riposo per poi incontrare lo Stone Five nell'ultima partita di andata del campionato.
di Redazione
13/01/2015 alle 07:45:08
Leggi anche: