FUTSAL MASCHILE
Il Cocoon Fasano in trasferta a Torchiarolo
I calcettisti fasanesi vogliono ottenere bottino pieno in casa dell'ultima della classe per poi prepararsi al big match contro il Locorotondo
FASANO - Terminata la sosta natalizia, il Cocoon Fasano, per la decima giornata di campionato, affronterà in trasferta il Torchiarolo fanalino di coda. Il match sarà diretto da Michele Maria Ragnini di Bari. Dopo la sonante sconfitta di fine anno contro il Castellaneta, i biancazzurri riprendono il proprio cammino contro il Torchiarolo, ancora a secco di punti in questa stagione. Mister Pietro Monopoli si aspetta dai suoi una gara in cui la concentrazione deve risultare di prioritaria importanza per tutti i 60 minuti senza lasciare nulla al caso e senza guardare la classifica.
Per il tecnico fasanese "bisogna portar rispetto ai Torchiarolo e pensare in primis a questa partita, per poi poter affrontare la difficile sfida che ci attenderà la settimana successiva con la capolista Locorotondo. Durante la sosta abbiamo preferito lavorare molto sull'aspetto atletico, abbiamo svolto sedute molto intense in modo tale che questo richiamo di preparazione possa esserci d'aiuto per affrontare al meglio il finale di stagione”.
Per la gara di sabato si prevede il roster a completo, con l'unica probabile defezione di Narcisi che in settimana non si è allenato per via della febbre: molto probabilmente a titolo precauzionale non sarà della gara.
Completano il quadro della giornata: Locorotondo-Alberto; Francavilla-Ruffano; Lecce-Latiano; Taranto-Santa Rita; Real Paradiso Brindisi-Real Castellaneta
di Redazione
09/01/2015 alle 11:25:05
Leggi anche: