CALCIO A 5
Arriva la prima sconfitta per la Dona Style 21 Fasano
Le ragazze allenate da Miola hanno dovuto cedere, in casa, contro un'organizzata New Team Noci: ma in casa fasanese non si fanno drammi
FASANO - Prima sconfitta per la Dona Style 21 di Fasano nel campionato di Serie C2 di calcio a 5. Le ragazze fasanesi hanno dovuto arrendersi, in casa, contro il New Team Noci. La gara è stata equilibrata nei primi minuti, equilibrio rotto dalla rete ospite, all'8'. Reagiscono le fasanesi che vanno vicine al pareggio con capitan Palmisano e Depane ma il primo tempo si chiude sullo 0-1.
Nella ripresa la Dona Style 21 è sembrata, almeno all'inizio, meno brillante tanto da concedere troppi spazi alle avversarie che, al 4', hanno trovato il raddoppio. Neanche il tempi di una timida reazione che le nocesi hanno infilato per la terza volta la porta fasanese chiudendo così la partita.
"Nel primo tempo siamo stati molto attenti e compatti e abbiamo cercato di sfruttare gli spazi che avevamo a disposizone - ha dichiarato il tecnico della Dona Style 21 Miola al termine della partita -. Potevamo segnare anche noi. Ce la siamo giocata con un avversario di valore. Abbiamo concesso qualcosa in più a questa squadra rispetto alle partite precedenti. Ed è in funzione di questa partita che dobbiamo costruire le prossime. Siamo una grande squadra. Ora pensiamo al prossimo turno con il Taranto di Liotino."
di Redazione
02/12/2014 alle 08:20:45
Leggi anche: