SERIE C REGIONALE
La Technoacque Fasano ad Altamura per tentare l'impresa
Dopo la prima vittoria ottenuta domenica scorsa i giocatori allenati da Carlos Sordi sono fiduciosi in vista della difficile trasferta murgiana
fasano - Dopo la prima vittoria stagionale, la Technoacque Fasano scende in campo oggi (domenica 16 novembre) sul difficile parquet di Altamura, contro Libertas targata Bawer, neo-promossa in Serie C Regionale, che con ha come obiettivo fare il doppio salto di categoria nel giro di due stagioni. Il roster di coach Laterza non ha stravolto la propria composizione, dopo la cavalcata trionfale in Serie D, mantenendo l'ossatura sia nel reparto lunghi con l'ala piccola Barozzi, classe 1989, (12,5 ppg) a cui si è aggiunto il solido Vlado Koprivica (top-score con 60 punti e 10,80 ppg), lo scorso anno a Bari, prima sponda Angiulli poi Adria, che sugli esterni con la guardia Fui, classe 1993, uomo da tenere d'occhio, assieme ai due play Milos Radovic e De Bartolo (classe 1989), entrambi in doppia cifra di media stagionale per i punti messi a referto. Un roster di tutto rispetto, che finora ha perso solo nella lunga trasferta di Manfredonia, contro una Webbing ben attrezzata, poi sono arrivate tre vittorie consecutive contro Foggia, Brindisi e Ruvo, tutte formazioni che la Technoacque ha già affrontato.
In casa Technoacque settimana serena e lavoro svolto a ranghi completi: il barometro della fiducia e della serenità segnala alta pressione, dopo la vittoria, e al buona prestazione, contro il Castellaneta nella gara interna di domenica scorsa. I ragazzi di coach Sordi potranno quindi giocare più sciolti e senza lo spettro della prima vittoria stagionale che sembrava stregata, fino a domenica scorsa. "Altamura è una delle squadre più attrezzate di tutto il campionato - dichiara il coach Carlos Sordi -, completa in tutti i reparti, può contare su tanti ricambi per ogni ruolo e lo sta ben dimostrando. Noi abbiamo fatto una buona gara interna e abbiamo portato a casa una vittoria meritata, questa settimana abbiamo lavorato ancora su diversi punti che dobbiamo migliorare, mi aspetto una bella partita, noi dobbiamo confermare i miglioramenti individuali e collettivi, tutta la pressione sta dalla parte loro, devono vincere in casa e sono favoriti, noi andiamo con la voglia di lottare e cercare di fare il meglio possibile".
Appuntamento per le ore 18:30 presso il Palazzetto di Altamura, arbitreranno i signori Vitanostra di Bari e Perrone di Taranto.
di Redazione
16/11/2014 alle 01:16:27
Leggi anche: